CNA: priorità e proposte per l'Umbria
Di fronte a oltre 2mila persone si è svolto al teatro Lyrick di Assisi il confronto tra Donatella Tesei e Stefania Proietti.
Data23/10/2024
Argomenti
C'erano oltre duemila persone ad assistere al confronto tra le due principali candidate alla Presidenza della Giunta regionale, Donatella Tesei e Stefania Proietti, organizzato da CNA Umbria al teatro Lyrick di Assisi il 19 ottobre scorso.
Imprenditori, cittadini, giovani, meno giovani, amministratori, politici, rappresentanti di enti, associazioni, banche hanno gremito non solo il teatro, ma anche le quattro postazioni ulteriori, tutte dotate di maxi schermo, allestite appositamente di fronte al continuo aumento delle registrazioni online all'evento. In molti sono comunque rimasti in piedi.
Di fronte alle due candidate la CNA ha presentato 10 proposte su altrettanti temi, che sono state alla base del confronto moderato dal giornalista Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio.
Scarica la relazione introduttiva con le priorità e le proposte per l'Umbria e scorri la gallery per visualizzare le foto dell'incontro.